Le seguenti condizioni di vendita disciplinano ogni contratto di fornitura di prodotti da parte di Lasa.
Le condizioni generali di vendita possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul sito. Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere con regolarità al sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle condizioni generali di vendita. Tutte le informazioni pubblicate in questo documento sono valide per gli ordini inoltrati a partire dal 20/01/2015 fino a nuovo aggiornamento.
Ordini
Ogni ordine si considera accettato solo previa conferma scritta da parte del Committente.
Di norma non vengono accettati ordini verbali, in caso contrario Lasa Service non si assume alcuna responsabilità riguardo ad errori o possibili fraintendimenti.
L’ accettazione include tutte le condizioni indicate nell’offerta.
Prezzi, Spese di Spedizione e Pagamento
Tutti i prezzi sono espressi in Euro IVA esclusa.
Ciascun cliente può usufruire di uno sconto personalizzato, definito dal nostro ufficio, da applicare ai prezzi pubblicati.
I prezzi indicati in listino riguardano merce resa franco nostro stabilimento. Tutte le spese di trasporto sono a carico del cliente e per questo addebitate in fattura.
Salvo diverso accordo scritto tra le parti, Lasa Service emetterà le fatture al momento della consegna dei prodotti. I pagamenti dovranno essere effettuati in Euro secondo le modalità indicate.
Garanzia
Salvo diverso accordo scritto tra le parti, il periodo di garanzia dei prodotti è di 12 mesi e decorre dalla data di consegna della merce in riferimento al nostro D.d.t.
La garanzia non opererà con riferimento a quei prodotti i cui difetti sono dovuti a danni causati durante il trasporto; un uso negligente o improprio degli stessi; installazione dei nostri prodotti in modo non conforme alle istruzioni tecniche con essi fornite; riparazioni o modifiche apportate dal Cliente o da soggetti terzi senza la previa autorizzazione scritta di Lasa Service.
La garanzia non copre i costi di trasporto, collegamento, scollegamento e movimentazione del compressore dal circuito frigorifero e tutte le spese derivanti da eventuali danni collaterali, provocati direttamente o indirettamente dal guasto o mancato funzionamento del compressore stesso.
Foro competente
In caso di controversia sarà competente in via esclusiva l’autorità giudiziaria del Foro di Vasto (Chieti).